Affidabilità garantita da oltre 40 Anni di Esperienza

L'azienda nasce alla fine degli anni '70 come officina per la riparazione dei veicoli, poi passa ai veicoli pesanti, ai veicoli pesanti per la nettezza urbana e infine alla vera e propria progettazione, costruzione e vendita diretta di veicoli per la raccolta di rifiuti.

 

Nata come azienda a conduzione familiare e forte dell'esperienza fatta sulla riparazione dei veicoli, Autobren in pochi anni ha saputo coniugare perfettamente il binomio qualità e semplicità di utilizzo per realizzare macchine di indubbia efficenza.

Voglia di Innovare

Nel corso degli anni la gestione dell'azienda è rimasta a conduzione familiare in modo da garantire il controllo capillare di ogni fase di lavoro.

 

I materiali utilizzati nella costruzione sono di primissima qualità per assicurare il funzionamento preciso e costante di tutti i macchinari.

 

La "semplicità" di funzionamento e la "affidabilità" nei materiali e nella durata, fanno delle produzioni di Autobren il partner ideale per chi si occupa della raccolta di rifiuti urbani.

 

Certificati ISO-9001
iso 9001-2008
Utilizziamo Solo materiali di Altissima Qualità
hardox in my body

Hardox In My Body garantisce che sia stato usato acciaio antiusura Hardox.

Applicando la targhetta Hardox In My Body su prodotti di alta qualità realizzati in ogni parte del mondo, i produttori possono dimostrare che tali prodotti hanno le eccellenti caratteristiche antiusura richieste.

L'Hardox resiste alle cricche, alle ammaccature e soprattutto all'usura, perciò chi acquista un macchinario con la targhetta Hardox In My Body è sicuro di ricevere un prodotto di qualità.

 

Per maggiori informazioni clicca QUI.